+39 055 7478923 fundraising@metadonors.it

Cosa puoi fare con Convy?

chatbot e intelligenza artificiale al servizio del fundraising

ConvyAI è un sistema di intelligenza conversazionale che si differenzia nel mercato per la sua capacità di comprendere esigenze
ed eseguire processi a partire da una interazione in linguaggio naturale. ConvyAI si pone quindi a metà tra un BOT
e un sistema RPA (Robotic Process Automation)
.

ConvyAI garantisce la comprensione dell’esigenza e realizza un’azione ad essa associata, interagendo eventualmente
con tutta la filiera di sistemi da ingaggiare senza necessità di sviluppare codice.

ConvyAI è studiato per semplificare la realizzazione di servizi complessi con le user interface grafiche di cui dispone,
e garantisce il monitoraggio (controllo ed evoluzione) grazie ai sistemi di reporting ed analytics inclusi nella piattaforma.

Attestato fiscale

Puoi risolvere, in maniera definitiva, il problema di consegnare l’attestato di donazioni, rispondendo in tempo reale, h24 e senza attesa, a tutte le richieste dei vostri donatori, sia che provengano da un form web, da una chat, da messaggi o da una chiamata al vostro numero verde, alleggerendo in modo significativo il lavoro del tuo team ad una frazione del costo attuale.

Raccogliere Lead con Magnet

Puoi racchiudere un intero funnel digital in convy (o almeno il TOFU). Puoi ad esempio proporre un test, un quiz o un sondaggio all’interno del chatbot in modo da ingaggiare il visitatore/sostenitore e restituire la risposta a fronte del rilascio di un dato (email, telefono, ecc.). Il meccanismo del lead magnet potenziato e sintetizzato all’interno di una conversazione.

Raccogliere Donazioni e convertire lead

Puoi realizzare landing page conversazionali per raccogliere e qualificare lead, raccogliere donazioni e usarlo per fissare appuntamenti con i tuoi dialogatori digitali o ottimizzare un processo di donazione su Messenger (o altri IM) direttamente da Facebook, con un flusso rapido e chiaro di raccolta dati, che si conclude con un pagamento integrato con Apple Pay e Google Pay o che ingaggi un operatore umano al momento giusto.

Aggiornamento dati

Puoi aggiornare dati di scadenza di un carta di credito di un donatore, aggiornare i dati bancari, chiedere un codice fiscale o una conferma di un indirizzo partendo da un SMS, da una mail o da un messaggio.

Servizio sostenitori

Puoi dargli un nome, ed addestrarlo per rispondere alle domande frequenti dei vostri sostenitori che frequentano i vostri canali digitali personalizzando l’esperienza del Sostenitori fin nel piú piccolo dettaglio creando il vostro bot cosí che diventi un compagno fedele nella vostra squadra di Donors Care.

Supporto informativo su eventi e/o manifestazioni

Puoi costruire un servizio informativo che possa essere interrogato dai potenziali partecipanti in merito alla posizione, al contenuto o a qualsiasi dettaglio riguardante un evento di carattere culturale, di raccolta fondi, di formazione o altro.

AIRC

DONORS CARE

AMNESTY

DONORS DATABASE, DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

UNHCR

ACQUISIZIONE, DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

GREENPEACE

ACQUISIZIONE, DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

MEDICI SENZA FRONTIERE

FACE 2 FACE SOFTWARE

AIL

DONORS CARE

OPERATION SMILE

ACQUISIZIONE, DONORS CARE

WORLD VISION

FACE 2 FACE SOFTWARE

SOS VILLAGGIO DEI BAMBINI

DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

AZIONE CONTRO LA FAME

FACE 2 FACE SOFTWARE

JOY FUNDRAISING

FACE 2 FACE SOFTWARE

EMERGENCY

DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

WE WORLD

FACE 2 FACE SOFTWARE

D-ONE

FACE 2 FACE SOFTWARE

INTERSOS

DONORS CARE

AGORA F2F

FACE 2 FACE SOFTWARE

IEO

DONORS CARE

PROGETTO ARCA

DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

Vuoi maggiori informazioni?

14 + 4 =

La raccolta fondi è una questione di relazione, non di denaro. Per migliorare le relazioni con i nostri donatori, abbiamo bisogno di processi più veloci, efficienza nelle operazioni, un approccio centrato sui donatori. Metadonors si sta dimostrando un partner qualificato, flessibile e impegnato, in grado di fornire il giusto livello di personalizzazione e assistenza.

Laura Perrotta

Head of fundraising, Medici Senza Frontiere