Un contact center dedicato
Il contact center dedicato è il valore aggiunto della struttura che Metadonors ti mette a disposizione.

Un Contact Center fondato sull'etica
Una intera azienda al tuo servizio!
La struttura e il personale che avrai a disposizione per la tua azione di fundraising ti permettono di massimizzare tutti gli aspetti della interazione con il donatore.
Il personale altamente qualificato di Metadonors gestisce il processo di approccio al nuovo donatore con tutta l’esperienza necessaria e con i migliori strumenti di comunicazione e ottimizzazione dei contatti.
È l’unione di esperienze e strumenti di analisi che permette al personale di Metadonors di individuare il donatore di alta qualità e quindi di coinvolgerlo profondamente, portandolo a sentirsi parte integrante della organizzazione che sostiene e a farne propria la mission.
Il donatore di alta qualità rimane tale quando continua a sentirsi importante e al centro dell’azione: per questo Metadonors ti supporta anche nella gestione di tutto il flusso di comunicazione tra te e il donatore, con le migliori strategie per il benvenuto, la comunicazione degli obiettivi raggiunti ed eventualmente per rinsaldare con le opportune tecniche di recapturing un rapporto che si fosse “raffreddato”.

Open Source e professionalità
Su questi presupposti si fonda un’attività ottimizzata e monitorata in tutti i suoi aspetti, prodotta da un team motivato e flessibile nell’approccio alle varie declinazioni dell’attività stessa, certificata sin dal 2003 ISO 9001:2008 EA-35, e dal 2010 ISO 9001:2008 EA-33.
ACQUISITION:
DEVELOPMENT:
DONORS CARE:
Vuoi maggiori informazioni?
La raccolta fondi è una questione di relazione, non di denaro. Per migliorare le relazioni con i nostri donatori, abbiamo bisogno di processi più veloci, efficienza nelle operazioni, un approccio centrato sui donatori. Metadonors si sta dimostrando un partner qualificato, flessibile e impegnato, in grado di fornire il giusto livello di personalizzazione e assistenza.