Donors Care

Un contact center dedicato

Il nostro team diventa il tuo team: personale assunto a tempo indeterminato, che lavora in ambienti confortevoli utilizzando tecnologia Open Source di alto livello, identificandosi con i tuoi processi e la tua mission, offre un servizio di alta qualità con reportistica in tempo reale.

Il Contact center dedicato è la vera spina dorsale della struttura che Metadonors ti mette a disposizione.

Un Contact center fondato sull’etica

Il personale del Contact center gode dell’etica che Metadonors applica a tutti i suoi processi: la serenità del rapporto di lavoro, la condivisione di un ambiente dinamico e piacevole sono i prerequisiti di una azione più incisiva, più consapevole, più partecipata.

La gratificazione intrinseca in un lavoro che ha i valori etici come oggetto è amplificata dalla consapevolezza che l’eticità non è a senso unico, ma condivisa, e parte integrante della cultura aziendale.

Comunicare, ottimizzare, massimizzare: con Metadononors si può

La struttura e il personale che avrai a disposizione per la tua azione di fundraising ti permettono di massimizzare tutti gli aspetti della interazione con il donatore.

Il personale altamente qualificato di Metadonors gestisce il processo di approccio al nuovo donatore con tutta l’esperienza necessaria e con i migliori strumenti di comunicazione e ottimizzazione dei contatti.

È l’unione di esperienze e strumenti di analisi che permette al personale di Metadonors di individuare il donatore di alta qualità e quindi di coinvolgerlo profondamente, portandolo a sentirsi parte integrante della organizzazione che sostiene e a farne propria la mission.

Il donatore di alta qualità rimane tale quando continua a sentirsi importante e al centro dell’azione: per questo Metadonors ti supporta anche nella gestione di tutto il flusso di comunicazione tra te e il donatore, con le migliori strategie per il benvenuto, la comunicazione degli obiettivi raggiunti ed eventualmente per rinsaldare con le opportune tecniche di recapturing un rapporto che si fosse “raffreddato”.

L’etica in Information Technology: Open Source e professionalità

Ai valori umani si unisce una struttura di Information Technology sviluppata e mantenuta da personale specializzato, e caratterizzata anch’essa dall’applicazione di valori etici con l’uso di filosofia e tecnologie Open Source.

Su questi presupposti si fonda un’attività ottimizzata e monitorata in tutti i suoi aspetti, prodotta da un team motivato e flessibile nell’approccio alle varie declinazioni dell’attività stessa, certificata sin dal 2003 ISO 9001:2008 EA-35, e dal 2010 ISO 9001:2008 EA-33.

Contattaci